registro amministratori di condominio

 

 

Cerca il tuo amministratore nel registro amministratori di condominio e verifica le sue idoneità!

Il registro degli amministratori di condominio, per ogni amministratore individua i dati anagrafici, i recapiti telefonici, la regolarità degli obblighi di formazione e/o aggiornamento, eventuali specializzazioni e una presentazione della propria attività professionale corredata, da un curriculum vitae. Cercando di assicurare agli iscritti la massima visibilità al fine di garantire un’amministrazione competente, consapevole e trasparante.

Il registro degli amministratori di condominio si fonda su principi di dematerializzazione, accessibilità e reperibilità permanente a favore degli utenti, adottando completezza di informazione, affidabilità e semplicità di consultazione attuabile dall’interessato direttamente on line, senza alcuna necessità di intermediazione.

Il registro amministratori di condominio, per ogni iscritto individua i dati anagrafici, i recapiti telefonici, la regolarità degli obblighi di aggiornamento professionale, eventuali specializzazioni e una presentazione della propria attività corredata, eventualmente da un curriculum vitae.

Ma vi è di più il registro degli amministratori di condominio ha avviato una interazione diretta con gli utenti interessati ai servizi degli amministratori, consentendo direttamente, senza intermediazioni, di chiedere preventivi e/o informazioni agli iscritti.

Ttti i nominativi indicati sono attualmente iscritti al Registro amministratori di condominio Mapi.