amministratore di condominio Mapi

Arriva l’estate iscriviti a un corso Mapi formazione aggiornamento amministratore di condominio.

13 luglio 2018

Il Mapi resta aperto per ferie!

Il corso on line di formazione amministratore di condominio ed il corso on line di aggiornamento amministratore di condominio saranno sempre attivi per tutta la stagione estiva. La formazione Mapi non si concede soste.

La piattaforma telematica Mapi rimarra operativa 24 ore su 24, anche a ferragosto, senza alcun vincolo temporale.

Ci si potrà iscrivere ai corsi Mapi, in ogni momento, con l’ausiolio di un semplice strumento informatico, personal compiuter, tablet, smartphon, anche seduti in spiaggia. Con il Mapi non ci sarà bisogno di aspettare settembre per avviare il percorso formativo, si potrà iniziare da subito, utilizzano la pausa estiva per conseguire una nuova abilitazione.

Tutti coloro, che, vorranno approfittare dei medi estivi per studiare le tematiche condominiali e per avviarsi ad una professione di sicuro successo, potranno iscriversi al corso in ogni momento.  Il Mapi non solo garantirà la continuità del servizio formativo, per tutto il periodo estivo, ma, sta già programmando le sessioni di esame per i mesi di Settembre, Ottobre, Novembre 2018, in modo,che, il candidato, alla ripresa autunnale, sarà già pronto per l’esame di abilitazione o di aggiornamento!

Superato l’esame il nuovo amministratore abilitato e/o aggiornato sarà subito iscritto al  registro telematico degli amministratori di condominio, che,  per ogni amministratore iscritto,  individua i dati anagrafici, il domicilio, i recapiti telefonici, la regolarità degli obblighi di aggiornamento professionale, le specializzazioni e una presentazione della propria attività, corredata, eventualmente da un curriculum vitae.

error: I contenuti sono protetti!