tutor corso amministratore di condominio

Bologna 21 Ottobre 2016 – Presentazione della giornata del condominio terza edizione

21 ottobre 2016

Per perseguire compiutamente i propri fini istituzionali, il Mapi nella giornata di Lunedì 5 dicembre 2016, dalle ore 10,00 alle ore 16,00, attraverso i propri amministratori e/o consulenti iscritti aprirà una linea di consultazione telefonica e/o telematica gratuita per tutti i condomini e/o amministratori interessati che volessero chiarimenti e delucidazioni sulle regole e sulle opportunità del vivere in condominio.

Aderendo all’iniziativa, si potrà consultare un esperto di problemi condominiali, il quale gratuitamente risponderà alle domande poste, tentando una prima soluzione alle questioni sollevate. L’utente si confronterà con personale specializzato per trovare informazioni su temi condominiali e/o immobiliari, per esporre casi personali e ricevere adeguate risposte ed indicazioni in materia, il tutto al fine facilitare una soluzione conciliativa alle vertenze sollevate, favorendo un confronto con l’altro che sia il più possibile chiaro e costruttivo.

Per chiedere delucidazioni e chiarimenti in materia di formazione e aggiornamento degli amministratori di condominio basterà accedere al sito www.mapi.it ed entrare in contatto con il Movimento.

Per ogni altro tipo di domanda su casi condominiali, accedendo al sito www.giornatadelcondominio.it, si conosceranno i nomi degli amministratori e/o consulenti Mapi, che aderiranno gratuitamente all’iniziativa e liberamente contattarli.

Il Mapi presenterà le Terza giornata del condominio in un evento riservato agli iscritti, che si terrà a Bologna Venerdì 21 Ottobre alle ore 10,00 presso il Grand Hotel Elite alla Via Aurelio Saffi  n°36.