Cerchi un amministratore di condominio? Prova il registro telematico degli amministratori di condominio! Oggi ancora più completo. Visibile il numero di iscrizione al movimento!

come diventare amministratore di condominio

Nel campo dell’amministrazione condominiale non esiste un luogo specifico deve la domanda dei condomini e l’offerta degli amministratori si incontrano. Per lo più la ricerca della clientela avviene attraverso il passaparola, non esistono registri ufficiali, come per le professioni regolamentate, dove possono individuarsi i professionisti, iscritti in albi o collegi in una determinata zona.

La circostanza non vale per gli amministratori iscritti al Mapi, infatti il Movimento si è dotato da tempo di un proprio registro telematico degli amministratori di condominio. Valido si tutto il territorio nazionale, dove ogni condomino può cercare e trovare una specifica sezione del sito, per ogni iscritto al Movimento.

Il registro telematico degli amministratori Mapi, per ogni amministratore individua i dati anagrafici, i recapiti telefonici, la regolarità degli obblighi di aggiornamento professionale, con indicazione specifica dell’ultimo esame sostenuto e una presentazione della propria attività professionale corredata, eventualmente da un curriculum vitae.

Dal mese di agosto 2018 gli utenti potranno reperire sul registro per ogni amministratore Mapi il numero e l’anno di iscrizione al movimento, al fine di garantire il principio di correttezza e il rispetto dei principi di buona fede, dell’affidamento del pubblico e della clientela

Ma vi è di più il registro degli amministratori Mapi ha avviato una interazione diretta con gli utenti eventualmente interessati ai servizi degli amministratori, consentendo direttamente, senza intermediazioni, di chiedere preventivi o informazioni agli iscritti.

Una forma di ottima visibilità per gli amministratori e di garanzia per gli amministrati,che, potranno reperire pubblicamente i dati e tutte le indicazioni dei propri amministratori o chiedere preventivi e informazione per futuri incarichi professionali.

Il Mapi garantisce da sempre ai propri iscritti il massimo di visibilità per assicurare ai condomini un’amministrazione competente, consapevole e trasparante.

Invitiamo tutti gli interessati, amministratori e condomini, a visitare le pagine del registro degli amministratori di condominio, una garanzia di trasparenza per tutti!