corsi amministratore condominiale

Corsi amministratore di condominio Mapi! Nuove opportunità!

24 maggio 2015

L’attività di amministratore condominiale è un’attività in crescita, il mercato ha bisogno di molti professionisti della gestione immobiliare, le nuove difficoltà, che, la Riforma del condominio, ha imposto renderanno sempre più residuale la gestione interna dei fabbricati, avvantaggiando la gestione esterna o professionale dei medesimi.

Pertanto si stanno aprendo nuove prospettive per i giovani. Nel frattempo il mercato, considerate le notevoli responsabilità imposte dalla Legge di Riforma, richiderà sempre figure professionali, più speciallizate ed aggiornate.

Non solo, ma, tra i medesimi professionisti, il mercato dovrà considerare il valore aggiunto di un amministratore iscritto ad un’associazione di categoria, in regola con i parametri della Legge 4/2013, che, assicura anche al condomino amministrato, piena garanzia di consumatore, idoneo a pretendere un servizio qualificato eticamente e  professionalmente.

I corsi per amministratore di condominio Mapi, sia di accesso alla professione, che di aggiornamento sono un valido trampolino di lancio per accedere ad una professione, che, in questo momento ha notevoli margini di sviluppo, specialmente per i giovani, che sempre con maggiore difficoltà hanno accesso al mercato del lavoro.

Il sistema integrato di formazione Mapi, dà la possibilità al corsista di un accesso assistito nel mondo della gestione immobiliare, con un piccolo investimento iniziale, senza ulteriori costi, si avranno due anni di servizi integrati.

Formazione, consulenza, assistenza, visibilità mediatica, due anni per capire se si può continuare.

Una buona opportunità nel mondo del lavoro, dove le opportunità sono sempre più rare per le nuove generazioni.

 

Vuoi approfondire? Cogli l’occasione! Iscriviti al Mapi!

Sei già amministratore! Clicca qui!

Vuoi diventarlo? Clicca qui!