corso-amministratore-di-condominio

Corso amministratore di condominio Trento! Buoni risultati!

6 ottobre 2019

Ieri 5 Ottobre 2019 si è tenuto il primo esame del corso amministratore di condominio organizzato dal Mapi a Trento.

In presenza fisica hanno superato l’esame, gli amministratori; Fabio D’Arpe  Lorenzo Visintainer, Martina Farina, Michele Santoni, Mirka Vagnini, Patrizia Vagnini, Piergiorgio Righele, Romano Bonora.

Tutti i nostri amministratori si abilitano al corso di formazione e/o aggiornamento amministratore di condominio esclusivamente tramite esami in presenza.

Agli amministratori aggiornati, vanno i nostri migliori auguri di un gratificante successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio!

Il Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili è un’associazione senza scopo di lucro che opera nel campo della promozione e divulgazione in materia di amministrazione condominiale e gestione immobiliare, promuovendo lo studio e la diffusione dei relativi temi.

Il Mapi è uno spazio virtuale, una rete di professionisti sempre on line, sparsa su tutto il territorio nazionale, che, condividono le proprie esperienze, la formazione e l’aggiornamento professionale e che s’incontrano frequentemente off line, approfondendo singoli temi in Workshop organizzati dal Movimento in tutta Italia.

Gli amministratori Mapi sono iscritti nel nostro registro degli amministratori di condominio.

Il Mapi è specializzato nella formazione e aggiornamento per amministratore di condominio, in modo telematico, la nostra formazione è molto comoda e nello stesso tempo conforme alle prescrizioni del Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140.

Il Decreto ha acquisito in pieno lo schema delle università telematiche, poiché ai sensi dell’articolo 5° comma 5° della norma: “Il corso di formazione e di aggiornamento può essere svolto anche in via telematica, salvo l’esame finale, che si svolge nella sede individuata dal responsabile scientifico”.

Il momento dell’esame in sede è il momento centrale di verifica e garanzia dell’adeguatezza del percorso formativo definito in modalità on line.

I vantaggi dell’uso delle nuove tecnologie nella formazione sono ormai riconosciuti universalmente. Oggi le nuove tecnologie, permettono attraverso l’uso di sistemi multimediali (internet) di ridurre notevolmente i limiti di accesso ai corsi.

Nuove tecnologie che noi del Mapi applichiamo e divulghiamo in pieno.

 

 

corso-amministratore-condominio-Trento

error: I contenuti sono protetti!