corso amministratore di condomini bologna

Corso amministratore di condominio Bologna – Esame del 7/12/2018

8 dicembre 2018

Buon riscontro per il Workshop di Bologna:”La negoziazione e il condominio organizzato dal Mapi Venerdì 7 Dicembre 2018.

Il Workshop si avvalso del contributo del Dottor Massimo Merlini, coach professionista con specifiche competenze in campo condominiale, già in passato protagonista di workshop Mapi.

Nel workshop oltre a discutere di negoziazione distributiva e integrativa, si sono analizzate le tecniche per una corretta negoziazione; la pianificazione, la comunicazione e l’analisi dei risultati.

Inoltre si è accennato alla teoria dei giochi, ricordando John Nash, il matematico statunitense premio Nobel per l’economia, considerato tra i più importanti matematici della storia del novecento. Nei lavori si è tentato di applicare il dilemma del prigioniero alle scelte che quotidianamente opera l’amministratore di condominio.

In ultimo si è studiato e commentato il decalogo delle competenze utile a evitare al minimo la conflittualità in generale, anche con specifici accenni alle problematiche condominiali.

Al Workshop hanno partecipato attivamente gli amministratori di condominio presenti, collaborando ai lavori, integrando la discussione con domande e testimonianze pratiche, condividendo le proprie esperienze professionali, indispensabili per tentare a un’indagine approfondita della materia.

Nel Workshop Mapi tutti i presenti collaborano al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che agevoli l’amministratore di condominio nell’approfondire le indispensabili competenze gestionali.

Nella stessa data si sono, anche svolti gli esami di abilitazione e aggiornamento amministratore di condominio sessione di Bologna.

In sede hanno superato l’esame del corso di aggiornamento professionale anno 2018/2019 gli amministratori; Carlo alberto Vezzelli, Edoardo Fochi, Emanuele Casagrandi, Eraldo Lilli, Fabrizio Misuri, Luciano Varani, Natale Belloti e Pietro De Geronimo, mentre hanno superato l’esame del corso di formazione  Cecilia Araldi e Stefania Lavore.

Tutti gli amministratori Mapi si abilitano al corso di formazione e/o aggiornamento amministratore di condominio esclusivamente tramite esami in presenza fisica.

Ai nuovi amministratori abilitati e agli  amministratori aggiornati, i nostri migliori auguri di successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio!

 

corso amministratore di condominio bologna

corso amministratore di condominio bologna

error: I contenuti sono protetti!