Corso amministratore di condominio Palermo!

corso amministratore di condominio Palermo

Corso Amministratore di condominio Palermo!

Il Mapi Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili  si occupa di  Formazione e Aggiornamento per Amministratori di condominio.

In conformità alle prescrizioni del Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140, seguendo i corsi Mapi, si avrà accesso al Registro telematico degli Amministratori di condominio.

Il corso amministratore di condominio Palermo cura, in primo luogo, la formazione della figura di riferimento del settore immobiliare e condominiale.

Il percorso didattico conferisce al corsista le competenze tecniche, giuridiche, contabili, amministrative, cognitive, tributarie e gestionali, indispensabili per gestire un fabbricato in regime condominiale.

Effettivamente i vantaggi dell’uso delle nuove tecnologie nella formazione sono ormai riconosciuti universalmente.

Inoltre, con pochi corsi organizzati, quasi esclusivamente in grandi centri urbani, o raramente in capoluoghi di provincia, l’accesso alla formazione è condizionato da palesi limiti, geografici ed economici.

Le nuove modalità di formazione on line sono costantemente applicate e divulgate dal Mapi.

Il Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140, ha acquisito in pieno lo schema delle università telematiche, l’articolo 5° comma 5° della norma, così dispone: “Il corso di formazione e di aggiornamento può essere svolto anche in via telematica, salvo l’esame finale, che si svolge nella sede individuata dal responsabile scientifico”.

Nei corsi Mapi l’esame frontale in sede, alla presenza fisica del candidato,  è il momento centrale di verifica e garanzia dell’adeguatezza del percorso formativo seguito in modalità on line, ai target associativi.

Per garantire nuove opportunità ai propri associati e acquisire nuove adesioni il Mapi ha individuato una nuova sede dei propri corsi.

Ecco il nuovo corso amministratore di condominio Palermo.

La nuove sede configura un  interesse strategico, perché tesa a intercettare le istanze degli amministratori di condominio della regione Sicilia!

In alternativa è possibile iscriversi al nostro corso on line amministratore di condominio!

Il nostro corso on line amministratore di condominio è un’ottima opportunità per acquisire nuove competenze comodamente da casa.

Grazie alla flessibilità di un corso online, potrai iniziare immediatamente senza dover attendere i tempi di organizzazione del corso in presenza.

Potrai accedere ai materiali, alle lezioni e agli esercizi quando ti è più comodo, adattando lo studio ai tuoi impegni e alla tua routine quotidiana.

Non dovrai seguire un programma rigido e sarai libero di progredire a tuo ritmo.

La piattaforma e-learning Mapi-formazione offre anche la possibilità di interagire con altri amministratori di condominio, scambiare idee e collaborare in workshop comuni.

Inoltre, potrai contare sull’assistenza e il supporto del nostro Tutor on line, pronto a rispondere alle tue domande e a guidarti lungo il percorso di apprendimento.

Non esitare, iscriviti al corso online oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso nuove conoscenze, competenze e opportunità!

Una volta completato il corso, avrai l’opportunità di sostenere l’esame finale in presenza nella città di Palermo.

Palermo è anche sede d’esame per i corsi amministratore di condominio on line, formazione e aggiornamento organizzati dal Mapi.