corso amministratore di condominio Pescara

Corso amministratore di condominio Pescara – Esame del 25 maggio 2018. Ecco i risultati!

27 maggio 2018

Incoraggianti i riscontri del Workshop:Piano di manutenzione pluriennale” organizzato dal Movimento Venerdì 25 Maggio 2018 a Pescara in collaborazione con l’ingegnere Francesco Ottaviano.

Nella gestione del bene amministrato, l’amministratore di condominio dovrà redigere un programma di manutenzione annuale e pluriennale in stretta collaborazione con i fornitori dei servizi. L’amministratore dovrà evitare, per quanto possibile, gli interventi urgenti, innanzitutto perché difficilmente gestibili senza adeguate risorse e perché forieri d’incomprensioni tra i condomini. Oggi con le innumerevoli possibilità date dalle normative vigenti è possibile usufruire di innumerevoli sgravi fiscali che di fatto tenono a incentivare la programmazione degli interventi di manutenzione.

Al Workshop hanno preso parte attivamente gli amministratori presenti, collaborando ai lavori, integrando la discussione con contributi e testimonianze, condividendo le proprie esperienze professionali, parametrandole alle indicazioni del relatore.

Nel Workshop Mapi tutti i presenti collaborano al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che agevoli l’amministratore nello sviluppare le migliori competenze gestionali.

Nella stessa data si sono, anche svolti gli esami  dei corsi amministratore di condominio sessione di Verona, in sede hanno superato l’esame del corso di aggiornamento 2017/2018 gli amministratori; Alessandro Paoli, Alessandra Pirozzi, Angelo Lucio De Ritis, Alberto Cerretani, Alessia Giuseppina De Ilio, Bruno Salomoni, Cesidio Delle Ville, Fabrizio Trulli, Francesco Frattarola, Franco Troiano, Maria Rosaria Tatti, Pasquale Lo Re, Rosella Duca, Stefania Caporaletti, Valeria Di Cristofaro, .

Tutti gli amministratori Mapi si abilitano al corso di formazione e/o aggiornamento amministratore di condominio esclusivamente tramite esami in presenza fisica.

A tutti gli  amministratori aggiornati, vanno i migliori auguri di un gratificante successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio!

 

corso amministratore di condominio Pescara

corso amministratore di condominio Pescara