Dicembre 2010 il Mapi organizzerà a Roma un Corso di Alta Formazione per Amministratore di Condominio.

3 ottobre 2010

In contemporanea con l’inaugurazione a Roma del centro di consulenza e formazione Mapi, nel mese di Ottobre il Movimento organizzerà nella capitale un corso di alta formazione per Amministratore di condominio.

Obiettivo del corso: Il Corso è destinato alla formazione di una figura professionale di medio-alto livello operante nel settore dell’amministrazione di immobili e si prefigge sia la preparazione di giovani laureati e diplomati per l’inserimento lavorativo nel settore immobiliare, sia l’offerta di un qualificato aggiornamento professionale, per professionisti ed agenti immobiliari, già iscritti in albi, al fine di diversificare la propria attività ed accrescere le possibilità di guadagno.
Perchè partecipare:  L’obiettivo del corso è quello di contribuire alla formazione di una nuova figura professionale nel settore immobiliare e condominiale, pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato in continua evoluzione, attraverso un percorso articolato, che associa tematiche e materie anche molto diverse tra loro: dalla contabilità alla giurisprudenza, dalla tecnica alla gestione. Il tutto al fine di creare una nuova classe di amministratori condominiali ed immobiliari, anche al fine di saper affrontare le riforme legislative in materia in dirittura di avvio. Attraverso la partecipazione al corso, il candidato, avrà la possibilità, senza costi aggiuntivi, di avere un anno di consulenza da parte del Mapi, partner dell’evento, attraverso il quale si consentirà un accesso alla professione accompagnato, al fine di dirimere i problemi iniziali dell’avviamento professionale. Inoltre al candidato con il medesimo costo si darà accesso alla piattaforma multimediale Mapi, da cui sarà possibile downloadare materiale integrativo, misurarsi con test di autovalutazione e comunicare via mail con il corpo docente. 
Destinatari: neodiplomati e/o neolaureati, agenti immobiliari, professionisti, e privati cittadini che vogliono avviarsi ad una professione di sicuro successo economico.

Ai primi cinque iscritti il Mapi accorderà una agevolazione pari al 10% del costo del corso di €.500,00, comprensivo di iscrizione all’associazione per un anno, materiale didattico ed accesso alla banca dati on line Mapi. Per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare il Numero Verde Gratuito 800974383. In altrenativa l’indirizzo di poste elettronica info@mapi.it.