Corso-aggiornamento-amministratore-di-condominio-2018-2019

Ultimi esami amministratore 2018/2019! Il Mapi è working in progress!

29 settembre 2019

La formazione Mapi corso di aggiornamento amministratore di condominio, in vista della prossima scadenza dell’otto ottobre duemiladiciannove (8/10/2019), si avvia a conclusione, con gli ultimi esami in sede, alla presenza fisica dei candidati.

A breve sarà possibile, accedendo alla piattaforma Mapi, partecipare al nuovo corso di aggiornamento amministratore di condominio, anno 2019/2020, con scadenza 8 ottobre 2020.

Gli ultimi esami confermano la validità del nostro metodo, e la competenza dei nostri amministratori di condominio, che associano abilità teoriche e pratiche in buona sintonia con le nostre indicazioni.

Appare necessario, evidenziare nuovamente la preparazione e la professionalità dei nostri Formatori; Daniela D’Amico, Enrica Badas, Fernanda Marigo, Giuseppe Bordolli, Giovanna Lobina, Isabella Vulcano e Teresa Ottaviano, il loro contributo è sostanziale per il successo del nostro progetto di formazione.

Con l’occasione ringraziamo anche i nostri esperti esterni, Marco G. Belfiore, Massimo Merlini, Maurizio Tarantino e Francesco Ottaviano, che più volte hanno intrattenuto i nostri iscritti con Workshop molto interessanti.

Possiamo dire, senza peccare di presunzione, di essere una bella squadra!  

Venerdì 20 settembre si sono svolti gli esami del corso di aggiornamento amministratore di condominio 2018/2019 sessione di Firenze, hanno superato l’esame, gli amministratori, Alessandro Di Rauso, Costanza Settesoldi, Danilo Dottori, Monica e Silvia Giannini, Monica Fiaschi, mentre ha superato l’esame del corso di formazione amministratore di condominio anno 2019, Elisa Galli.

Sabato 21 settembre si sono svolti gli esami del corso di aggiornamento amministratore di condominio 2018/2019 sessione di Bologna, hanno superato l’esame, gli amministratori, Aldo Cursi, Alessandro Zandigiacomo, Cecilia Araldi, Moreno Magini, Pia Venturini, Pietro Antonio Galati e Stefano Cerchiari.

Sabato 28 settembre si sono svolti gli esami del corso di aggiornamento amministratore di condominio 2018/2019 sessione di Verona, hanno superato l’esame, gli amministratori, Giampiero Cozzio e Nicola Lazzari.

Nella stessa data si sono, anche tenuti gli esami del corso di aggiornamento amministratore di condominio 2018/2019 sessione di Palermo, in sede hanno superato l’esame, gli amministratori; Antonino Scurto, Carmen Cammarata, Dario Lo Porto, Giovanni La Para e Giuseppe Scelfo.

Nella stessa data si sono, anche tenuti gli esami del corso di aggiornamento amministratore di condominio 2018/2019 sessione di Potenza, in sede hanno superato l’esame, gli amministratori; Gilberto Gay, Michele Lillo, Roberto Guzzo e Leonardo Pontrelli.

Tutti gli amministratori Mapi si abilitano al corso di formazione e/o aggiornamento amministratore di condominio esclusivamente tramite esami in presenza fisica.

Agli  amministratori aggiornati, vanno i nostri migliori auguri di un gratificante successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio!

 

esame-amministratore-di-condominio

 

 

esame-amministratore-di-condominio

 

 

esame-amministratore-di-condominio

 

 

esame-amministratore-di-condominio

 

 

esame-amministratore-di-condominio

error: I contenuti sono protetti!