Dopo la Sardegna la Sicilia il Mapi sbarca nelle isole!
Buoni i riscontri per la sessione d’esame, tenutasi, ieri Sabato 8° Ottobre, tutti gli iscritti Mapi della Sicilia potranno tenere l’esame finale dei corsi direttamente in sede, a Palermo, un buona opportunità per tutti gli amministratori siciliani, che abbattendo i costi di trasferta, potranno approcciare l’esame in presenza di fine corso direttamente sull’isola di appartenenza.
Ieri i candidati esaminati hanno superato brillantemente la prova finale del corso, esibendo un’accorta preparazione teorico-pratica, il tutto a conferma dell’estrema validità della formazione Mapi.
Al Mapi si tengono esclusivamente esami in presenza in conformità a quanto previsto dall’ articolo 5 del Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140. A nostro avviso gli esami on line non sono conformi alla normativa!
L’esame Mapi è un momento di confronto tra l’amministratore e gli esaminatori dove oltre alla stretta didattica si affrontano e risolvono questioni teoriche e/o pratiche attinenti la gestione condominiale.
In seduta d’esame hanno superato la prova di aggiornamento gli amministratori, Alessandro Filippo Nicolosi ed Emanuele Sergi.
Agli amministratori aggiornati, vanno i migliori auguri di successo professionale!
Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio.