image2

Sessione d’esame di Torino! Il Mapi conferma cinque amministratori!

26 giugno 2015

Ottimo risultato, nella sessione di esame (Corso di aggiornamento per amministratore di condominio on line), tenutasi oggi Venerdì 26 Giugno in Torino, tutti i candidati hanno superato agevolmente l’esame finale del corso. Gli amministratori esaminati, hanno confermato di essere dei gestori preparati ed autorevoli, pronti ad un’amministrazione competente e consapevole, in linea con i target associativi. Hanno superato la prova del corso di aggiornamento per amministratore di condominio gli  associati, Angelo Di Berardo, Erik Vial, Marco Sosso, Manuela Marchegiano e Rosario Fantino!

Ai nostri amministratori, vanno i migliori auguri di un pieno successo professionale!  Il tutto a dimostrazione, che, grazie alla collaborazione degli iscritti e dei formatori il metodo Mapi funziona! #amministratorimapi!

In sede d’esame, il Movimento al fine di mantenere alti gli standard qualitativi del corpo docente si è avvalso della collaborazione del Dottor Giuseppe Bordolli di Genova. Consulente legale, esperto di diritto immobiliare. Specialista in attività di consulenza per amministrazioni condominiali. Collaboratore delle più autorevoli riviste di diritto immobiliare e del quotidiano “ItaliaOggi”. Autore di diverse pubblicazioni in materia di amministrazione condominiale di rilevanza nazionale.