Workshop Mapi Milano

Esame e Workshop Mapi Milano. Buoni i riscontri!

12 giugno 2016

Feedback positivi per il Workshop Mapi di Milano :Amministratore di condominio. Mansioni e responsabilità alla luce della riforma“.

Il Workshop ha trattato le nuove mansioni e responsabilità, che la Legge di riforma ha riservato per l’amministratore di condominio, con particolare attenzione alla durata dell’incarico ed all’istituto della revoca diretta ed indiretta.

Il Workshop Mapi ha rappresentato un momento di crescita professionale per tutti i partecipanti, si sono valutate insieme le modifiche legislative e tutti hanno collaborato al risultato finale, con domande ed interventi, insieme si è arrivati all’elaborazione di un metodo, che, agevoli l’amministratore nell’attuazione delle nuove disposizioni di Legge in materia, evitando di incappare in pesanti responsabilità.

Inoltre nella sessione di esame, tenutasi sempre ieri a Milano, i candidati hanno superato efficacemente la prova finale del corso,  esibendo un’accurata preparazione teorico-pratica, il tutto a conferma dell’estrema validità della formazione Mapi.

L’esame Mapi è un momento di confronto tra l’amministratore e gli esaminatori dove oltre alla stretta didattica si affrontano e risolvono questioni pratiche attinenti la gestione condominiale.

In sede d’esame ha superato la prova del corso di abilitazione, Elisabetta Cattalini, hanno superato la prova di aggiornamento gli amministratori Angela Simone, Donato Cancellara, Italo Crisci, Luisa Cremona, Marilena Cirigliano, Ugo Gilardoni e Valerio Pagano.

Agli amministratori abilitati e aggiornati, vanno i migliori auguri di un pieno successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere reperiti nel registro telematico degli amministratori di condominio!

Il tutto a dimostrazione, che grazie alla collaborazione degli iscritti la formazione Mapi funziona! #amministratorimapi!