Esame Mapi Torino

Giovedì 20 Ottobre 2016 esame e workshop Mapi di Torino riscontri positivi!

23 ottobre 2016

Feedback positivi per il Workshop Mapi :“Contabilizzazione del calore e termoregolazione. Recenti novità legislative” tenutosi Giovedì 20 Ottobre a Torino.

Il Workshop organizzato grazie alla collaborazione del Dottor Giuseppe Bordolli, esperto in tematiche condominiali e formatore Mapi, ha cercato di chiarire degli aspetti cruciali del Decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102, come modificato dal successivo Decreto Legislativo 18 luglio 2016, n. 141, in materia di contabilizzazione del calore e termoregolazione.

In occasione dei lavori si è evidenziato, che, gli amministratori di condominio, non sempre riescono ad interpretare le iperattività del legislatore, che, in determinate materie sforna continue norme, seguite da ulteriori provvedimenti interpretativi e/o correttivi, conditi peraltro, da pesanti sanzioni per chi non si attiene. Senza che rimanga il tempo di metabolizzare le innovazioni, che così pesantemente influiscono nella pratica quotidiana.

In ogni caso con il  Workshop Mapi si sono valutate insieme le modifiche legislative e tutti hanno collaborato al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che agevoli l’amministratore nell’applicazione pratica delle nuove norme.

Nella stessa data si sono, anche svolti gli esami Mapi della Sessione di Torino. In seduta d’esame hanno superato la prova di abilitazione i signori Mauro Guerciotti,Micaela Stanziale e Pietro Lanzillotta.  Mentre hanno superato l’esame di aggiornamento gli  amministratori, Bruno Stricker, Flavio Rosso, Loris Rostan e Paolo Antonio Cambieri.

Agli amministratori abilitati e aggiornati, vanno i migliori auguri di successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio

esame Mapi Torino

esame mapi torino

esame mapi Torino