mapi

Polizza responsabilità civile amministratore di condominio. Nuove opportunità per gli associati Mapi!

20 novembre 2017

Sabato 18 Novembre a Torino il Mapi ha presentato la nuova proposta assicurativa, polizza responsabilità civile amministratore di condominio, riservata agli associati.

Il Movimento è riuscito a riservare ai propri iscritti una polizza per amministratore di condominio estremamente vantaggiosa, con un costo molto competitivo, ben al di sotto degli standard di mercato. La polizza convenzionata non è una polizza collettiva, ma una vera polizza personale com massimali in linea con le esigenze dell’amministratore.

 

polizza responsabilità civile amministratore di condominio

 

 

La polizza responsabilità civile amministratore di condominio riservata agli associati Mapi valida per tutto il territorio nazionale e stata predisposta in collaborazione della Siba Srl società con sede a Torino al civico numero 73 di Corso Vittorio Emanuele  II.

La Siba Srl svolge dal 1967, con costante impegno, l’attività di consulenza e di intermediazione assicurativa basata sull’accurata analisi delle esigenze e delle aspettative di ogni Cliente, sia piccolo che grande, con la medesima attenzione e professionalità offrendo un servizio personalizzato.

La polizza RC Professionale tiene indenni gli assicurati di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di Legge, di perdite pecuniarie involontariamente cagionate a terzi nell’esercizio delle professione descritta in polizza.

Le attività̀ coperte sono tutte quelle regolate dal codice civile (art. 1129) e dalle leggi o regolamenti e usi vigenti che disciplinano l’attività̀ di amministratore di condomini e di immobili.

A titolo esemplificativo e non riduttivo s’intendono comprese nella garanzia:

  • La stipulazione e/o amministrazione, gestione e esazione di affittanze;
  • L’attività̀ di riscossione dei contributi ed erogare le spese occorrenti per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell’edificio e per l’esercizio dei servizi comuni.
  • L’attività̀ di espletamento pratiche amministrative nei confronti degli Uffici Pubblici con esclusione dei danni derivanti da omissioni e/o ritardi di pagamento nei confronti di Enti Pubblici sempre se in relazione con l’attività́ professionale;
  • I danni causati a TERZI a seguito dell’espletamento di incarichi di natura giudiziale sempre se in relazione con l’attività̀ professionale;

 

polizza rc amministratore di condominio

corso amministratore di condominio torino