Fotolia_54714136_S

Programmazione corsi frontali Mapi con auslio multimediale – Settembre 2014

30 maggio 2014

CORSO DI FORMAZIONE MAPI – FRONTALE CON AUSILIO MULTIMEDIALE

AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO – GESTORE DI BENI IMMOBILI

 

Il Mapi avvia la programmazione per i corsi frontali dell’anno 2014 di seguito le prossime location.

Napoli Settembre 2014

Verona Settembre 2014

Per informazioni ed iscrizioni Numero Verde: 800974383 (Solo da rete fissa) – formazione@mapi.it

 

OBBIETTIVI

L’obiettivo del corso è quello di contribuire alla formazione di una nuova figura professionale nel settore immobiliare e condominiale, pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato in continua evoluzione, attraverso un percorso articolato, che associa tematiche e materie anche molto diverse tra loro: dalla contabilità alla giurisprudenza, dalla tecnica alla gestione. Il tutto al fine di creare amministratori condominiali e gestori immobiliari di nuova generazione.

 

OPPORTUNITA’ E SBOCCHI PROFESSIONALI

Il Corso è destinato alla formazione di una figura professionale di medio alto livello, operante nel settore dell’amministrazione di condominio e nella gestione di beni immobili e si prefigge sia la preparazione di giovani laureati e diplomati per l’inserimento lavorativo nel settore immobiliare, sia l’offerta di un qualificato aggiornamento professionale, per professionisti ed agenti immobiliari, già iscritti in albi, al fine di diversificare la propria attività ed accrescere le possibilità di guadagno.

 

PROGRAMMA

Approcci Giurdici –   Approcci Tecnici –    Approcci Contabili e Tributari –   Approcci Gestionali – Approcci Cognitivi

 

INFORMAZIONI GENERALI

DURATA 40 ore

LEZIONI Due incontri settimanali di 3 ore o un incontro settimanale di 4 ore

COSTO €. 600,00 (Adesione triennale all’associazione)

 

VANTAGGI DEI CORSI MAPI

Il Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili è un’associazione senza scopo di lucro che opera nel campo della promozione e divulgazione delle tematiche inerenti l’amministrazione condominiale, ed immobiliare. Il M.A.P.I. è inserito nell’elenco delle associazioni, che, come indicato dal Ministero dello Sviluppo Economico, possono rilasciare attestato di qualità ai propri iscitti secondo le prescrizioni della Legge n°4 del 14 gennaio 2013, facendo sì che gli associati M.A.P.I. possano far riferimeto all’associazione quale  marchio e/o attestato di qualità dei propri servizi. Attraverso la partecipazione ai corsi Mapi, il candidato, avrà la possibilità, senza costi aggiuntivi, di avere tre anni di consulenza da parte del Mapi, partner dell’evento, attraverso il quale si consentirà un accesso alla professione accompagnato, al fine di dirimere i problemi iniziali dell’avviamento professionale. Inoltre al candidato con il medesimo costo si darà accesso alla piattaforma multimediale Mapi, da cui sarà possibile downloadare materiale integrativo, misurarsi con test di auto valutazione e comunicare via mail con il corpo docente.