www.fahmy.tk

Vuoi essere uno dei tanti o un’amministratore Mapi!

10 settembre 2015

Arriva Settembre, il Mapi rilancia in  grande stile la propria offerta formativa!

Pronti i nuovi corsi Mapi, corso di formazione abilitante per amministratore di condominio e corso di aggiornamento professionale per amministratore di condominio, con un look completamente rinnovato.

Nuovi studi, approfondimenti, percorsi didattici per offrire ai nostri iscritti preparazione sempre aggiornata!

L’amministratore Mapi avrà sempre liberamente ingresso alla piattaforma multimediale e comodamente dal proprio ufficio o da casa potrà studiare e aggiornarsi,  senza vincoli temporali prestabiliti, attraverso un sistema multimediale costantemente integrato con le ultime news dal mondo del condominio. Inoltre con l’ausilio di una moderno supporto telematico, sarà in continuo contatto con i colleghi associati. L’amministratore in rete, per condividere esperienze e tematiche, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Sono molte le opportunità date da un corso on line!

Disponibilità permanente del corso, senza attendere tempi di organizzazione. Ci si potrà iscrivere in qualunque momento.

Drastica riduzione dei costi e relativa eliminazione delle spese di viaggio e degli spostamenti fisici.

Organizzazione della formazione per il candidato in piena libertà di orari e di tempi. Le piattaforme e-learning sono sempre attive, consentendo la compensazione della formazione con diversi impegni personali e professionali aumentando la produttività  del sistema con riduzione dei costi inutili.

Possibilità di aggiornamento continuo, attraverso la immediata disponibilità on line del materiale didattico suscettibile di continue correzioni e variazioni senza alcun pregiudizio per il corsista.

Possibilità per il corsista di essere continuamente monitorato,da figure professionali (tutor) attraverso sistemi di comunicazione telematica (mail –chat-forum), stimolando lo studio partecipativo con comunicazione e condivisione del materiale didattico tra i partecipanti ai corsi, con immediatezza e uniformità su tutto il territorio nazionale.

In più sempre più servizi per gli amministratori Mapi!

Incontri off line per conoscere personalmente i propri colleghi ed approfondire materie del corso.

Il registro telematico degli amministratori di condominio, per ogni amministratore iscritto,  individuerà i dati anagrafici, il domicilio, i recapiti telefonici, la regolarità degli obblighi di formazione permanente e una presentazione della propria attività professionale corredata, eventualmente da un curriculum vitae. Così ogni amministratore Mapi potrà sponsorizzare il propria lavoro, avviando una interazione con gli utenti eventualmente interessati ai suoi servizi, consentendo direttamente, senza intermediazioni, di chiedere preventivi o informazioni agli iscritti. Cercando di assicurare il massimo di visibilità per un’amministrazione competente, consapevole e trasparante.

E molte altre opportinità riservate solo ai nostri amministratori!

Siamo tutti on line manchi solo Tu! Iscriviti al Mapi!

Sei già amministratore! Clicca qui!

Vuoi diventarlo? Clicca qui