sanificazione-condominio

Webinar amministratore di condominio – Venerdì 3 luglio 2020 ore 15.00!

27 giugno 2020

Venerdì 3 Luglio webinar in diretta Facebook per amministratori di condominio!

Come ripartire in sicurezza nella così detta Fase 3? protocollo sanificazione del condominio!

La parola d’ordine nella Fase 3 dell’emergenza coronavirus è ripartenza in sicurezza. Per questo un team di esperti ha lanciato la“sanificazione 4.0” per “disinfettare tutto: aria, acqua e superfici. E certificando ogni passaggio con la Blockchain.

I bersagli di una sanificazione sono tre: gli ambienti, l’impianto idraulico, l’acqua non può essere contaminata perché ci laviamo le mani continuamente come forma di prevenzione, e l’impianto aeraulico, l’impianto del ricircolo e della climatizzazione dell’aria che è il più critico.

L’introduzione della tecnologia Blockchain sembra un sostegno concreto idoneo a semplificare la vita di cittadini, lavoratori, amministratori di condominio e imprenditori.

L’innovazione nella proposta di sanificazione proposta dall’ECTM sta proprio nell’avvalersi della Blockchain per tenere traccia in maniera semplice e immediata delle operazioni svolte, dei prodotti utilizzati e del personale impiegato.

Altra idea innovativa dell’ECTM è il Metodo Condominio a Norma per supportare gli amministratori di condominio con servizi IT per ridurre tempi, costi e rischi della gestione tecnica.

Per fare chiarezza e dare agli amministratori di condominio un vademecum su come agirei ci affidiamo alla competenza dell’Ing. Domenico Ricciotti.

DOMENICO RICCIOTTI – Ingegnere – Amministratore Unico e Fondatore di ECTM Ingegneria. Imprenditore, classe 1990. Laureato in Ingegneria civile ambientale conseguita c/o Università degli Studi Roma Tre, è iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma, attestato ai sensi dell’Art.98 D.Lgs 81/2008 (Sicurezza). E’ iscritto negli elenchi di cui all’articolo 16 del decreto legislativo 8 marzo 2006, n. 139 (Prevenzione incendi).

Il progetto webinar formazione streaming per amministratore di condominio è riservato agli associati Mapi, integra i nostri corsi di formazione e/o aggiornamento per amministratore di condominio ex Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140. Nello specifico: “Regolamento recante la determinazione dei criteri e delle modalità per la formazione degli amministratori di condominio nonché’ dei corsi di formazione per gli amministratori condominiali”.

L’adesione al Movimento consentirà l’accesso al gruppo privato Facebook, aula virtuale degli eventi.

Iscriviti al Gruppo e agli eventi!

error: I contenuti sono protetti!