corsi on line mapi

Sono on line i corsi Mapi anno 2017!

2 marzo 2017

Dal 1° Gennaio sono on line i nuovi Corso Mapi di abilitazione e aggiornamento per l’anno 2017.

L’offerta formativa Mapi è stata notevolmente arricchita con nuovi argomenti di studio teori pratico per dare ai nostri utenti i migliori standard didattici, in materia di gestione condominiale, presenti sul mercato!

I nuovi corsi Mapi, al netto delle innovazioni apportate conserveranno le prerogative idonee a  differenziare la nostra offerta formativa, conferendole un valore aggiunto e rendendola unica nel mercato della formazione e consulenza per amministratori di condominio!

Da sempre un corso on line Mapi garantisce economicità ed immediatezza, per partecipare basterà l’accesso al sito www.mapi.it e la compilazione del form di iscrizione ed immediatamente si potrà iniziare, senza alcuna procedura burocratica, senza attendere i tempi di organizzazione dell’evento.

Pochi minuti e si avrà accesso immediato alla piattaforma multimediale Mapi!

I nostri corsi, di abilitazione e di aggiornamento professionale, si seguono su una piattaforma e-learning operativa 24 ore su 24, per tutto l’anno, senza alcun vincolo temporale, comodamente accessibile attraverso ogni strumento telematico in regola con le norme sulla formazione degli amministratori di condominio.ù

Verifica i prossimi esami programmati!