webinar-amministratore-condominio

Webinar amministratore di condominio – Venerdì 3 aprile 2020 ore 15.00!

29 Marzo 2020

Venerdi 3 Aprile webinar in diretta Facebook per amministratori di condominio!

Il porteriato in condominio. Segnali di rinascita del servizio.

Il lavoro di portiere nei fabbricati è stato, per molto tempo uno dei simboli del nuovo benessere degli italiani.

Nello stesso tempo l’occasione di lavorare come portiere era vista come una possibilità di crescita sociale ed economica da trovare nelle grandi città, per molti abitanti delle campagne e della provincia italiana.

La figura del portiere è stata più volte narrata dal cinema e dalla letteratura.

ll servizio di portineria negli ultimi anni ha avuto una forte crisi. Molti fabbricati a causa di dichiarate motivazioni economiche e allo sviluppo della tecnologia hanno ritenuto di poter rinunciare al portiere.
Il trend oggi sembra cambiato e molti fabbricati stanno di nuovo assumendo i portieri.

Relazionerà sulla figura del servizio di portierato nei condomini, l’Avvocato Maurizio Tarantino.

Maurizio Tarantino Avvocato, iscritto all’Ordine di Bari. Svolge attività di studio, ricerca e consulenza con particolare interesse nelle materie di diritto immobiliare. Autore di monografie e articoli su riviste specializzate. Relatore e tutor in seminari e corsi di aggiornamento per gli amministratori.

Attualmente, componente del comitato scientifico del portale giuridico Condominielocazione.it della Giuffrè Francis Lefebvre diretto dal dott. Alberto Celeste (sostituto procuratore generale presso la Corte di Cassazione). Inoltre, collabora con la testata del Sole24Ore (Quotidiano del Condominio, Consulente Immobiliare, Tecnici 24) e per IPSOA (Immobili e proprietà).

Il progetto webinar formazione streaming per amministratore di condominio è riservato agli associati Mapi, integra i nostri corsi di formazione e/o aggiornamento per amministratore di condominio ex Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140. Nello specifico: “Regolamento recante la determinazione dei criteri e delle modalità per la formazione degli amministratori di condominio nonché’ dei corsi di formazione per gli amministratori condominiali”.

L’adesione al Movimento consentirà l’accesso al gruppo privato Facebook, aula virtuale degli eventi.

Iscriviti al Gruppo e agli eventi!

error: I contenuti sono protetti!