Workshop amministratore di condominio Bologna

Workshop per amministratori di condominio – Bologna Venerdì 7 Dicembre 2018

10 novembre 2018

Bologna 7 Dicembre 2018 ore 10,00 nuovo Workshop per amministratori di condominio.

In occasione dell’evento targato Mapi, si approfondiranno i parametri della gestione dei conflitti nel condominio e si analizzeranno le tecniche di negoziazione.

La professione di amministratore condominiale oltre a richiedere specifiche competenze giuridiche tecniche amministrative gestionali impone, anche, spiccate capacità relazionali, sia in funzione dei rapporti con le aziende e i lavoratori autonomi fornitori di servizi, sia in funzione delle relazioni con i condomini.

Il mancato riconoscimento dell’autorevolezza necessaria per svolgere serenamente il compito affidatogli, espone l’amministratore a continui conflitti con i condomini e con i fornitori.

L’amministratore di condominio deve conoscere e applicare le tecniche di negoziazione, conoscendo la differenza tra negoziazione di natura integrativa e di tipo distributivo.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è ricercare un metodo condiviso che sviluppi le competenze dell’amministratore di condominio e lo aiuti a migliore le prestazioni professionali, affrontando le attività quotidiane con maggior slancio.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Iscriviti a questo evento

Invia
error: I contenuti sono protetti!