Workshop amministratori di condominio Napoli

Workshop per amministratori di condominio – Napoli Venerdì 30 Novembre 2018

10 novembre 2018

Napoli 30 Novembre 2018 ore 10,00 nuovo Workshop per amministratori di condominio.

In occasione dell’evento organizzato dal Mapi, si commenteranno le ultime novità in tema di agevolazioni fiscali riservate al condominio.

Il condominio è fra i soggetti che possono usufruire degli sgravi fiscali sulle ristrutturazioni edilizie, sulle riqualificazioni energetiche, sugli adeguamenti sismici degli edifici. Per beneficiare dello sgravio devono essere osservati diversi adempimenti tutti in capo all’amministratore di condominio.

Una gestione non corretta delle procedure potrebbe causare perdite economiche ai condomini. L’amministratore di condominio dovrebbe elaborare le pratica di sgravio fiscale, con adeguata preparazione, evitando le improvvisazioni, anche al fine di consigliare i condomini, favorendo la scelta più conveniente ai loro interessi. Sono notevoli le incombenze in materia afferenti l’amministratore di condominio, il quale avrà l’onere di gestire tutta la procedura idonea affinché i singoli condomini beneficino delle agevolazioni.

Appare indispensabile un dibattito approfondito per evidenziare tutti gli aspetti della gestione delle pratiche di agevolazione fiscale di cui il condominio può usufruire.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è ricercare un metodo condiviso che sviluppi le competenze dell’amministratore di condominio e lo aiuti a migliore le prestazioni professionali, affrontando le attività quotidiane con maggior slancio.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Iscriviti a questo evento

Invia
error: I contenuti sono protetti!