Workshop-Mapi-Milano

Workshop Mapi – Milano Venerdì 24 Febbraio 2017 ore 10,00

22 Gennaio 2017

Milano 24 Febbraio 2017 è l’appuntamento per il nuovo Worksop Mapi.

Nel nuovo Workshop organizzato dal Movimento gli amministratori presenti potranno approfondire le nuove forme di condominio complesso come modificate ed applicate dalla recente Legge di riforma del condominio.

Condominio parziale, condominio orizzontale, supercondominio, sono tutte fattispecie che prima della Legge di riforma non hanno avuta una specifica normativa dedicata.

Nel contempo le materie sono state di fatto regolate ed analizzate da Sentenze della Suprema Corte di Cassazione.

Lo scenario qui descritto si è modificato con la legge di riforma del condominio in vigore dal 18 giugno 2013. La legge 11 Dicembre 2012 n°220 con l’articolo 2 ha introdotto l’articolo 1117Bis del codice civile e ha modificato la 67° disposizione l’attuazione del Codice Civile.

Alla luce delle recenti modifiche, è necessario che gli amministratori di condominio approfondiscano le nuove implicazioni di istituti trattati nella quotidianità della gestione condominiale.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un’interpretazione comune, che agevoli l’amministratore nell’applicazione pratica della norma.

Nei Workshop Mapi si valutano insieme i problemi e le soluzioni e tutti collaborano al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che, agevoli l’amministratone nell’attuazione pratica delle disposizioni di legge.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Iscriviti a questo evento

Invia