Workshop Mapi

Workshop Mapi – Roma Sabato 11 Marzo 2017 ore 10,00

9 febbraio 2017

Roma 11 Marzo 2017 è l’appuntamento per il nuovo Worksop Mapi.

Nel nuovo Workshop organizzato dal Movimento gli amministratori presenti potranno approfondire le implicazioni teorico pratiche del rendiconto dell’amministratore di condominio come modificati ed applicati dalla recente Legge di riforma del condominio.

La Legge ha inciso notevolmente sulla materia. Secondo il nuovo articolo 1130 Bis del Codice Civile,  il rendiconto condominiale contiene le voci di entrata e di uscita e ogni altro dato inerente la situazione patrimoniale del condominio, i fondi disponibili e le eventuali riserve, che devono essere espressi in modo da consentire l’immediata verifica. Si compone di un registro di contabilità, di un riepilogo finanziario, nonché di una nota sintetica esplicativa della gestione con l’indicazione anche dei rapporti in corso e delle questioni pendenti

Alla luce delle recenti modifiche, è necessario che gli amministratori di condominio approfondiscano i nuovi istituti trattati nella quotidianità della gestione condominiale. Istituti caratterizzati da non facile applicazione pratica.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un’interpretazione comune, che agevoli l’amministratore nell’applicazione pratica della norma.

Nei Workshop Mapi si valutano insieme i problemi e le soluzioni e tutti collaborano al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che, agevoli l’amministratone nell’attuazione pratica delle disposizioni di legge.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Iscriviti a questo evento

Invia