Workshop Mapi condominio

Workshop Mapi – Siamo off line a Cosenza Sabato 10 Giugno 2017 ore 10,00

16 maggio 2017

Cosenza 10 Giugno 2017 è l’appuntamento per il nuovo Worksop Mapi.

Nel  Workshop organizzato dal Movimento si approfondiranno gli obblighi e le responsabilità dell’amministratore nella gestione dei debiti condominiali.

Con l’approvazione della Legge di Riforma, Legge 11 Dicembre 2012 n°220 e la nuova formulazione della 63° Disposizione di Attuazione del Codice Civile, si sono fatte più stringenti le attribuzioni dell’amministratore nella gestione dei debiti e nei rapporti con i creditori.

Alla luce delle recenti modifiche, è necessario che gli amministratori di condominio approfondiscano i nuovi istituti trattati nella quotidianità della gestione condominiale. Istituti caratterizzati da non facile applicazione pratica.

Il Workshop si avvarrà della collaborazione dell’Avvocato Samantha Mendicino esperto in diritto condominiale e articolista in materia.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un’interpretazione comune, che agevoli l’amministratore nell’applicazione pratica della norma.

Nei Workshop Mapi si valutano insieme i problemi e le soluzioni e tutti collaborano al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che, agevoli l’amministratone nell’attuazione pratica delle disposizioni di legge

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Iscriviti a questo evento

Invia