Workshop_Mapi Napoli

Workshop Mapi – Siamo off line a Napoli Sabato 27 Maggio 2017 ore 10,00

9 maggio 2017

Napoli 27 Maggio 2017 è l’appuntamento per il nuovo Worksop Mapi.

Nel  Workshop organizzato dal Movimento gli amministratori presenti approfondiranno le direttive che regolano i rapporti tra amministratore di condominio e manutentore dell’impianto ascensore.

L’ascensore può senza dubbio definirsi l’impianto condominiale di maggiore rilevanza e anche per le sue finalità principali deve essere sempre tenuto in perfetta efficienza. Per preservarlo da eventi dannosi è necessaria la stretta collaborazione tra l’amministratore del condominio ed il suo manutentore, i quali devono sempre coordinarsi e migliorare il rapporto fiduciario.

La manutenzione dell’ascensore dovrebbe sempre affidata ad un’impresa specializzata, in regola con tutte le prescrizioni di Legge che governano la materia ed ogni intervento terzo che l’amministratore commissioni sull’impianto dovrebbe essere sempre concordato preventivamente con l’impresa che si occupa della manutenzione.

In ogni caso l’amministratore dovrebbe collaborare attivamente con il manutentore al fine di concordare un piano di manutenzione atto a scongiurare interventi urgenti, con relativi costi imprevisti a carico dei condomini e fermi impianto non programmati.

L’ANACAM – Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori, che collaborerà al Workshop in persona del Presidente della sede Campana, Luciano Pastore, rappresenta oltre 400 imprese industriali e artigiane che operano nel settore degli impianti elevatori . Le imprese associate eseguono la manutenzione su oltre il 50 per cento del parco impianti nazionale, stimato in 900mila unità, ed occupano circa 12mila dipendenti ad elevata qualificazione tecnico-professionale. Per ogni ulteriore informazione www.anacam.it

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un’interpretazione comune, che agevoli l’amministratore nell’applicazione pratica dei temi trattati. Nei Workshop Mapi si valutano insieme i problemi e le soluzioni e tutti collaborano al risultato finale.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Iscriviti a questo evento

Invia