Workshop Mapi Verona 22 04 2017

Workshop Mapi – Siamo off line a Verona Sabato 22 Aprile 2017 ore 10.00

25 marzo 2017

Verona 22 Aprile 2017 è l’appuntamento per il nuovo Worksop Mapi.

Nel nuovo Workshop organizzato dal Movimento gli amministratori presenti potranno approfondire le implicazioni teorico pratiche della comunicazione interpersonale, in particolare riferita all’amministratore di condominio.

Nel nostro agire quotidiano tutti comunichiamo sia consapevolmente, sia inconsapevolmente. Di solito le notizie, i concetti si comunicano consapevolmente, mentre le emozioni,  consapevolmente e/o inconsapevolmente.

Tra l’altro è stato ampiamente sperimentato, che, la comunicazione di un concetto dipende in minima parte dalla lettera dell’espressione e in modo assolutamente maggioritario dagli aspetti non verbali della comunicazione medesima.

La professione di amministratore di condominio oltre a richiedere specifiche competenze giuridiche, tecniche, amministrative e gestionali impone spiccate capacità relazionali, in funzione delle interazioni quotidiane con i condomini.

Ogni singolo fabbricato gestito impone all’amministratore il confronto quotidiano con molte controparti, che, provengono da estrazioni sociali e culturali diverse e alle quali inevitabilmente è obbligato ad applicare il sistema di regole, che, governa la convivenza condominiale

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un’interpretazione comune, che agevoli l’amministratore nell’applicazione pratica dei temi trattati. Nei Workshop Mapi si valutano insieme i problemi e le soluzioni e tutti collaborano al risultato finale.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Iscriviti a questo evento

Invia