Workshop-amministratori-condominio-Bar

Workshop per amministratori di condominio – Bari Sabato 22 Giugno 2019!

1 giugno 2019

Bari 22 Giugno 2019 ore 10,00 è l’appuntamento per il nuovo Workshop per amministratori di condominio.

Il condominio è una condivisione forzata di spazi. Molte sono le problematiche condivisive tra esseri umani, che aumentano notevolmente alla presenza di animali.

Chi detiene animali in casa non sempre comprende, le perplessità di chi vede con diffidenza questa prassi. In ogni caso il condominio per sua stessa natura presuppone un equilibrio tra le diverse esigenze, che se non rispettate uniformemente, possono dar vita a conflitti tra i condomini, difficilmente gestibili dall’amministratore di condominio.

Vi è da dire che la recente legislazione tende a tutelare in modo sempre più stringente gli animali, a tal proposito appare opportuno per l’amministratore di condominio conoscere e approfondire la vigente normativa a tutela del mondo animale, per non incappare in responsabilità non sempre facilmente elaborabili.

Nel meeting organizzato dal Mapi si analizzerà la legislazione a tutela degli animali con specifico riferimento alla realtà condominiale.

Il Workshop si avvarrà della collaborazione dell’Avv. Maurizio Tarantino, collaboratore di testate giornalistiche nazionali e autore di una monografia in materia.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è acquisire competenze specifica in materia di gestione degli animali in condominio.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Iscriviti a questo evento

Invia
error: I contenuti sono protetti!