Workshop amministratore di condominio

Workshop per amministratori di condominio – Mapi siamo off line a Bologna Sabato 14 Ottobre 2017

18 settembre 2017

Bologna  14 Ottobre 2017 ore 10,00 è l’appuntamento per il nuovo Worksop per amministratori di condominio.

Nel  nuovo Workshop organizzato dal Movimento si divulgherà un protocollo utile per la gestione delle obiezioni in condominio, pensato proprio per l’amministratore.

La professione di amministratore di condominio richiede specifiche competenze relazionali, in funzione delle interazioni quotidiane con i condomini, molte volte inclini ad obiettare le indicazioni dell’amministratore di condominio.

Ogni singolo fabbricato impone all’amministratore il confronto con molte controparti, che, provengono da estrazioni sociali e culturali diverse e con le quali è obbligato a confrontarsi.

Purtroppo  le istanze dei condomini non sono sempre in linea con gli interessi generali della collettività condominiale, interessi che l’amministratore di condominio deve sempre perseguire.

Il Workshop si avvarrà della collaborazione del Dottor Massimo Merlini consulente e formatore esperto in materia.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un metodo idoneo che agevoli l’amministratore di condominio nelle sue atività quotidiane.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Iscriviti a questo evento

Invia