workshop amministratore di condominio

Workshop per amministratori di condominio – Mapi siamo off line a Cosenza Venerdì 15 Giugno 2018

6 giugno 2018

Cosenza 15 Giugno 2018 ore 10,00 è l’appuntamento del nuovo Workshop per amministratori di condominio.

In occasione dell’evento organizzato dal Movimento si analizzerà la figura del fondo cassa condominiale anche detto fondo speciale, alla luce delle novità introdotte dalla legge di riforma.

L’articolo 1135 punto 4 del Codice Civile: ” Oltre a quanto è stabilito dagli articoli precedenti, l’assemblea dei condomini provvede:…..4) alle opere di manutenzione straordinaria e alle innovazioni, costituendo obbligatoriamente un fondo speciale di importo pari all’ammontare dei lavori, se i lavori devono essere eseguiti in base a un contratto che ne prevede il pagamento graduale in funzione del loro progressivo stato di avanzamento, il fondo può essere costituito in relazione ai singoli pagamenti dovuti”.

Cosa è il fondo cassa condominiale, come si costituisce, come deve essere gestito dall’amministratore di condominio? A questi dubbi cercheremo di dare risposta nel nostro prossimo workshop.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un metodo idoneo che agevoli l’amministratore di condominio nelle sue attività quotidiane.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Iscriviti a questo evento

Invia
error: I contenuti sono protetti!