Workshop amministratore di condominio

Workshop per amministratori di condominio – Mapi siamo off line a Palermo Sabato 21 Luglio 2018

26 giugno 2018

Palermo 21 Giugno 2018 ore 10,00 è l’appuntamento del nuovo Workshop per amministratori di condominio.

In occasione dell’evento organizzato dal Movimento si discuteranno le norme che regolano la sicurezza sui luoghi di lavoro e i riflessi che hanno sulle attività dell’amministratore di condominio.

Il Decreto legislativo del 9 aprile 2008, n. 81 anche detto testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ha notevolmente modificato ed ampliato il complesso normativo a tutela dell’incolumità dei lavoratori. Nel contempo la nuova legge ha dedicato un intero titolo ai cantieri temporanei o mobili, riservando una notevole quantità di adempimenti e controlli all’amministratore di condominio quale committente dei lavori di manutenzione.

Alla luce della nuova normativa, risulta assai arduo per gli amministratori di condominio avventurarsi nella gestione di una manutenzione straordinaria, senza aver prima bene studiato la legislazione che regola la materia.

Con la sicurezza non sono ammessi errori. Le conseguenze che subiscono i condomini e gli amministratori di condominio non attenendosi al complicato dettato normativo sono molto importanti.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un metodo idoneo che agevoli l’amministratore di condominio nelle sue attività quotidiane.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Clicca per prenotare un biglietto omaggio riservato ai non iscritti al Movimento!

Iscriviti a questo evento

Invia