Workshop amministratore di condominio

Workshop per amministratori di condominio – Mapi siamo off line a Pescara Venerdì 25 Maggio 2018

11 maggio 2018

Pescara 25 Maggio 2018 ore 10,00 è l’appuntamento del nuovo Worksop per amministratori di condominio.

In occasione dell’evento organizzato dal Movimento si parlerà di programmazione della manutenzione condominiale.

Nella gestione del bene amministrato, l’amministratore di condominio dovrà acquisire il concetto secondo cui oltre ad amministrare il fabbricato e quindi pianificare e realizzare un’efficiente gestione e manutenzione del medesimo egli guida, coordina e controlla anche un patrimonio umano, dato dai condomini. Nella gestione di quest’ultimo egli dovrà investire tutte le strategie relazionali fin qui studiate. Nell’ambito della gestione del bene  dovrà procedere a una certificata selezione dei fornitori e dei collaboratori. Nel frattempo dovrà redigere un programma di manutenzione annuale e pluriennale in stretta collaborazione con i fornitori dei servizi. L’amministratore dovrà evitare, per quanto possibile, gli interventi di manutenzione urgente, innanzitutto perché difficilmente gestibili senza adeguate risorse e perché forieri d’incomprensioni tra i condomini.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un metodo idoneo che agevoli l’amministratore di condominio nelle sue attività quotidiane.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Iscriviti a questo evento

Invia