Workshop amministratore di condominio

Workshop per amministratori di condominio – Mapi siamo off line a Roma Sabato 10 Marzo 2018

25 febbraio 2018

Roma 10 Marzo 2018 ore 10,00 è l’appuntamento del nuovo Worksop per amministratori di condominio.

In occasione dell’evento organizzato dal Movimento si analizzeranno le necessarie competenze gestionali che l’amministratore di condominio deve necessariamente possedere.

L’amministratore di condominio oltre a dirimere rapporti interpersonali potenzialmente conflittuali ha un’altra funzione. Gestire i servizi comuni e la manutenzione del fabbricato. Il compito può definirsi, anche, management, ossia direzione di un’attività, termine derivato dal verbo to manage, gestire, coordinare, che, indica la definizione degli obiettivi di un’entità e la guida alla conquista dei medesimi, attraverso l’impiego delle risorse economiche disponibili, particolarmente, delle risorse umane.

Cosa s’intende oggi per manager? Il termine si riferisce esclusivamente al dirigente di azienda, o è applicabile a tutti coloro che gestiscono altri soggetti al fine di fornire servizi e/o beni a terzi? Nel mercato contemporaneo per essere competitivi oltre a competenza nei servizi offerti, bisogna sviluppare altre e diverse capacità, l’attitudine a coordinare e motivare una squadra di collaboratori, mantenendola competitiva ed efficiente, oltre all’attitudine a saper gestire l’organizzazione dei propri servizi rendendoli performanti secondo i bisogni della clientela.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un metodo idoneo che agevoli l’amministratore di condominio nelle sue attività quotidiane.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Iscriviti a questo evento

Invia