Workshop amministratore di condominio

Workshop per amministratori di condominio – Mapi siamo off line a Torino Sabato 18 Novembre 2017

18 ottobre 2017

Torino  18 Novembre 2017 ore 10,00 è l’appuntamento per il nuovo Worksop per amministratori di condominio.

Nel  nuovo Workshop organizzato dal Movimento si parlerà di rapporti con i conduttori presenti nei fabbricati condominiali.

Accade di frequente che un condomino lochi i suoi locali a un terzo, o perché ha acquistato tali locali a scopo di investimento, o perché, cambiando casa o sede, non ha voluto vendere la sua proprietà.

L’amministratore dovrà relazionarsi con gli inquilini dei condomini. Il trasferimento all’inquilino del godimento della porzione dell’immobile è assai rilevante per  l’amministrazione condominiale.

Ogni singolo fabbricato impone all’amministratore il confronto con molte controparti, tra cui i conduttori, che provengono da estrazioni sociali e culturali diverse e con le quali è obbligato a confrontarsi e per farlo deve acquisire specifiche competenze.

Il Workshop si avvarrà della collaborazione del Dottor Giuseppe Bordolli pubblicista in materia e formatore Mapi.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un metodo idoneo che agevoli l’amministratore di condominio nelle sue attività quotidiane.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Iscriviti a questo evento

Invia