Workshop-amministratore-condominio-pescara

Workshop per amministratori di condominio – Pescara Venerdì 24 Maggio 2019!

19 maggio 2019

Pescara 24 Maggio 2019 ore 10,00 è l’appuntamento per il nuovo Worksop per amministratori di condominio.

La professione di amministratore altre a richiedere specifiche competenze giuridiche tecniche amministrative gestionali impone, anche, spiccate capacità relazionali, sia in funzione dei rapporti con le aziende e i lavoratori autonomi fornitori di servizi, sia in funzione delle relazioni con i condomini.

L’amministratore di condominio può essere definito un  helpers, oggetto, che, si interfaccia con situazioni di disagio incolpevolmente, rimanendo coinvolto nello stress condominiale, determinato da situazioni conflittuali a cui non riesce a porre rimedio.

L’assemblea di condominio rappresenta l’evento centrale della gestione condominiale è il luogo in cui l’amministratore comunica ai condomini le conseguenze della sua gestione. Senza la collaborazione dell’assemblea l’amministratore non potrà  incedere in una proficua gestione dell’immobile.

Nel meeting organizzato dal Mapi si approfondiranno, alla luce di teorie cognitive innovative, le possibilità di canalizzare il pensiero dei condomini riuniti in assemblea,  in un’unica direzione.

Il Workshop si avvarrà della collaborazione dell’Avv. Gerardo Michele Martino, Responsabile dei corsi Mapi.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è protocollare un metodo condiviso che sviluppi le competenze cognitive dell’amministratore di condominio e lo aiuti a migliorare le proprie attitudini professionali.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l’elenco completo dei nostri Workshop!

Evento sold out! Tutti i posti utili prenotati!

error: I contenuti sono protetti!