In estate iscriviti a un corso amministratore di condominio!

corso-amministratore-di-condominio-estate

Corso amministratore di condominio in estate?

Il Mapi resta aperto per ferie!

I corsi amministratore di condominio Mapi formazione e aggiornamento saranno sempre attivi per tutta la stagione estiva.

La formazione Mapi non si concede soste.

La piattaforma telematica Mapi rimarra operativa 24 ore su 24, anche a ferragosto, senza alcun vincolo temporale.

Ci si potrà iscrivere ai corsi Mapi, in ogni momento, attraverso una semplice interfaccia telematica, personal computer, tablet, smartphon, anche comodamente seduti in spiaggia.

Con il Mapi non ci sarà bisogno di aspettare Settembre per avviare il corso amministratore di condominio.

La nostra classe virtuale rimarrà aperta anche in estate, si potrà iniziare da subito, utilizzando la pausa estiva per conseguire una nuova abilitazione o per aggiornarsi prima della scadenza del prossimo 9 Ottobre 2023.

Ultimo giorno utile agli amministratori di condominio, per definire il corso di aggiornamento anno 2022/2023.

Tutti coloro, che, durante i mesi caldi vorranno avviarsi ad una professione di sicuro successo, potranno iscriversi al corso in ogni momento. 

Il Mapi non solo garantirà la continuità del corso amministratore di condominio estate, ma, ha già programmando le sessioni di esame per il mese di Settembre e Ottobre 2023, in modo,che, il candidato, alla ripresa autunnale, sarà già pronto per l’abilitazione o l’aggiornamento!

Superata la prova finale il nuovo amministratore abilitato e/o aggiornato sarà subito iscritto al  registro telematico degli amministratori di condominio.

Il registro per ogni iscritto,  individua i dati anagrafici, il domicilio, i recapiti telefonici, il numero di iscrizione al Mapi, la regolarità degli obblighi di aggiornamento professionale, le specializzazioni e una presentazione della propria attività.

Come raccontava la famosa favola di Esopo in estate conviene essere formiche, perché prima o poi l’inverno arriva e bisogna farsi trovare pronti!

Con il sistema Mapi si può essere anche cicale studiando comodamente in vacanza, senza rinunciare ai piaceri estivi!